Tita Gobetti - Mirror Coach

AAA vasta esperienza in giudizio offresi


mirror-coach-giudizio-tarocchi-uncorsoinmiracoliSalve Donna Giustizia, come sta?                                                                                                                                                  
- "Il mio lavoro ultimamente mi imbarazza non poco e sono piuttosto stressata! Questa bilancia non ha più la taratura di una volta e pesare giusto e sbagliato è diventato un casino!"

Ci credo Domina!  Forse che … pronuncio è una parolaccia!... sta  per Caso esprimendo LAMENTELA circa  l'attività che si scelse? Non sa più che farsene della stadera? Cambi. Perché non se ne va al mercato ortofrutticolo e ci pesa meloni e melanzane? Potrebbe esserle ancora di somma utilità!                                                                                                
-"Strepitosa soluzione Specchio! Io non sono pizzicagnola, stoltissimo cristallo!! Ho studiato per ere ed eoni l' Arte del Giudizio e ti mi getti alle ortiche tutto il curriculum? Hai qualche idea meno peregrina da donarmi, di grazia?"

Perché mai dovrei renderle mercede di grazia e di idee? Lei riceve come ha donato: è una Legge.   Se il suo strumento è ora obsoleto,  perché non si pone domande fresche? ..del tipo: COME posso giudicare la danza degli eventi di una creatura, senza essere entrata dentro i suoi ricordi e paure, aver vibrato nei  suoi incubi e sogni, senza aver sentito gorgogliare nella mia gola  le sue  risate e i suoi singhiozzi? Quali pesi può porre  lei sui piatti,  per bilanciare ciò che NON E'?                                                                                                                   
-"Perfettissimo testicolo! Sono i FATTI, le AZIONI  che cantavano sulla mia bilancia! I FATTI UMANI  sono leggibili e reggono ad ogni prova scientifica! La creatura ha ottenuto oppure no  un risultato ….indi la bilancia pende da un lato oppure dall' altro! Semplice!"

Mai sentito parlare dei famosi 27 grammi? L' Anima ha un peso insostenibile e talvolta è inzuppata di aggrovigliate vicende che cantano con leggerezza dei suoi  errori. Quale riferimento ha per giudicare nobildonna?                                                                                                                                                                                                
-"Sei troppo ermetico! Su questo pianeta ciò che conta sono i FATTI. Punto."

Allora,  se sei certa che esista solo  questo, perché esprimi dubbi? Tu usavi  la spada per separare Giusto e Sbagliato. Ora però non sai più COME  e DOVE  tagliare. Volevi da me un consiglio?  Posa il brando  e  usalo  per tagliarti il  cocomero al famoso mercato.  
                                                 
-"Sei pazzo Specchio!!"

Ovviamente.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

© Tita Gobetti | Tel 030 2523635 | Mappa del sito | Privacy | Realizzato da jointhebiz

You are here Per lei AAA vasta esperienza in giudizio offresi