Tita Gobetti - Mirror Coach

CREDO

mirror-coach-anima-bogiatto-lifematrixlab-milanoSei tornata dentro di nuovo!! Cosa c'è che ti ha fatto paura, che ti ritrovo  in galera?
- "Non mi ricordo. Quando sto qui mi dimentico quasi tutto. Chiudo i catenacci e guardo fuori. Mi confondo molto quando torno dietro le sbarre e non capisco nemmeno come ho fatto a  finirci  ancora."
Domandina di aiuto: quando stai lì,  che emozione ti nasce?
-" Una rabbia così forte che ho solo voglia di EVADERE. Di  evadere di nuovo ed andare più lontano di prima…..poi c'è sempre  qualcuno che mi  riacciuffa!"
Pare di sì. La prigione ti chiama continuamente….Quale vantaggio hai quando stai in cella?
-"Che vantaggi ci possono essere, dannato Specchio? Nessuno, ovvio!!"
IO SONO RESPONSABILE DI QUELLO CHE VEDO, DECIDO GLI OBIETTIVI CHE INTENDO RAGGIUNGERE E SCELGO LE SENSAZIONI DI CUI FACCIO ESPERIENZA. OGNI COSA SEMBRA ACCADERMI IO L'HO CHIESTA E OTTENGO CIO' CHE CHIEDO.
Un Corso In Miracoli: tutti sanno che è uno dei miei  Fari.
Ti riformulo la domanda: cosa sei quando stai in prigione? Cosa hai lì che ti attrae?
-"Ma che  cretino!! Sono  bloccata, sono una bestia piena di dolore! L'unica cosa buona? Sono i  due pasti e il letto caldo…..oooh cazzo!"
Chissà  quando e come  l'organo genitale maschile ha conquistato  gergalmente l' osceno  primato della bestemmia!!! Comunque vedo che hai capito.
Tutto accade DENTRO di te, non A te.
La prigione esiste solo perché ne senti gli impulsi elettrici nel tuo cervello, le radiazioni.
L'  esterno  può solo obbedirti perché è una tua ombra, il tuo specchio, come me: questo è il mondo dell' illusione, Maya…. Matrix.
Quando tu vedi la tua paura e te ne assumi la responsabilità, cambi all' interno; il secondino non può più trattenerti, può solo aprirti la porta perché è il tuo schiavo……quando ti ricordi di essere il sovrano di te stessa.
Rivolgi gratitudine alla tua prigione, perché lì può accaderti solo ciò che ti serve ancora per evadere dai tuoi limiti.
La Gratitudine è la chiave della tua cella.
-"Di cosa dovrei Essere grata, di grazia?"
Di cosa puoi essere grata? Dimmelo tu.
-" ……………………."
Di che cosa puoi essere grato?
-"Non lo so! Di essere schiava?!?"
OTTIMO!! E' un eccellente inizio! Almeno VEDI  le tue sbarre, i muri della cella…. e quindi  puoi SCEGLIERE un Piano per  decidere di  Evadere. Tu le vedi.
Ci sono milioni di persone che credono di essere libere solo  perché vanno a votare con la frequenza con cui si lamentano…. e hanno l' ottusità di chiamare QUESTO Democrazia.
"Questa prigione non ha odore, non ha muri: è una prigione per la tua mente, Neo"
- "Chi è Neo? Un tuo amico?"
Sì. E' un mio Amico. Si è liberato. Vuoi imparare COME ha potuto farlo? Sei sicura di avere il Coraggio di uscire dalla tua prigione?
-"Dammi l' indirizzo di Neo,  Specchio. Dammelo subito!!"
RICORDATI CHE TI OFFRO SOLO LAVERITA',  ANIMA, solo quella:
Puoi trovare Neo, Trinity. Morpheus .  gli amici della Nabuccodonosor   e CONOSCERE TE STESSA a:
MILANO     il 2 - 3 - 4 marzo al Life Matrix Lab del  Daniele Bogiatto Group.mirror-coach-daniele-bogiatto-lifematrixlab-
La chiave è il mio indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e, solo GRAZIE al mio contatto, il prezzo del ticket  per due persone è 97 euro. Affrettati quindi.
-" Ma sono in galera, Specchio: COME posso trovare il Tempo e il modo  per uscire e i soldi per l'albergo?"
Pensaci tu o chiedimi  aiuto.Chiedimi COME!
Oppure  resta dove sei e ciò che sei e .................. BUON DIVERTIMENTO.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

© Tita Gobetti | Tel 030 2523635 | Mappa del sito | Privacy | Realizzato da jointhebiz

You are here Per lei CREDO