Tita Gobetti - Mirror Coach

Cammina all' indietro!!!

mirror-coach-musica-vibrazioni-massaChe  musica ascolti? Hei tu!? Hai sentito? Su quale canale ti inserisci? Ti innesti a quali Frequenze? Quando  accendi la tua radio mentale,  quali Stazioni capti? Anzi, sono più preciso: quando dormi,  disteso nel letto  anziché in posizione eretta, eserciti il tuo Potere di Scegliere a quali Entità collegarti di notte? Puoi farlo! Se non ne esprimi l' Intento,  ti capiteranno le Onde più usurate: quelle della massa che ha la Convinzione di essere impotente ed elemosina i Cambiamenti altrui, il giorno successivo….. Tu ti pippi qualsiasi trasmissione ti arrivi,  oppure scegli e  scarti il pensiero   che non senti tuo,  quando  ti fa un pochino ribrezzo? Ti piace alzarti il mattino e sentirti già stanco di vivere la giornata? Cambiala! Cambia pensieri, azioni, anche semplici: beviti una spremuta di ravanelli anziché il solito caffè accelerato,  vestiti con gli abiti al rovescio  o indossa quelli di qualcuno che ammiri…chiediglieli in prestito..noleggiali…spiega che vuoi fasciarti di vibrazioni nuove.. Abbraccia le persone che incontri,  anche se ti prenderanno per scemo, forse…. E che te frega? Ti garantisco che quando cerchi l'approvazione di qualcuno per i tuoi Atti,  sei Dipendente, anzi sei schiavo. Togliti le catene e  cammina verso il tuo lavoro a marcia indietro …almeno qualche metro, calza una scarpa verde e una blu. Gioca!! Ti ricordi come si fa a giocare?                                                                   
-Ma vai un po' a quel paese,  Specchio!! Hai Tempo da perdere tu!! Quante cretinate escogiti per non prendere sul serio la Vita: ho proprio voglia di andarmene in ufficio in retromarcia, con la coda che trovo sempre in tangenziale!! "Gioca" dici!!.... E ho facilità a sorridere e abbracciare, il mattino, come chi ha una tetraparesi, anche facciale!                                                                                                                                                                                                      
Einstein diceva che la Follia è Pensare e Fare le stesse cose, aspettandoti risultati nuovi. Vuoi incontrare un Nuovo te Stesso, quello che ha ancora dei  Sogni e il coraggio di realizzarli? Vuoi fare un Viaggio all' interno del tuo Sconosciuto? Prendi la Pillola Rossa del Risveglio … C'è un Tempo, un Maestro  e un Luogo per insegnarti QUESTO.  mirror-coach-daniele-bogiatto-lifematrixlab-Chiedimelo  su :   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

© Tita Gobetti | Tel 030 2523635 | Mappa del sito | Privacy | Realizzato da jointhebiz

You are here Per lei Cammina all' indietro!!!