Tita Gobetti - Mirror Coach

I MAGNIFICI SETTE

mirror-coach-gesu-buddha-gandhi-osho-laotzuCiao signora, dove vai?
- Butto nel cassonetto della spazzatura i resti del Corpo di Dolore, quello di Tolle. Nei "Rifiuti da non riciclare"!

Davvero? Sembrano sassolini…. cenere! Come è successo che ti si è sbriciolato?
-Un mattino me lo sono trovato come un vampiro attaccato all' anima e ai ricordi  ….. lì a succhiarmi tutta la gioia fino allo stremo!! Nessuno nei pressi a farmi  una trasfusione in coccole..quindi  mi sono arrangiata!

COME?
-Mi vedevo dentro un buco profondo,  dove non entrava più Luce, piena di sofferenza e sola…Allora ho IMMAGINATO di chiamare mentalmente tutto l' Amore degli amici e per mio figlio, ho VOLUTO  sentire la Forza di  tutti i miei Maestri,  incarnati o metafisici …..e mi sono sentita trasportare fuori volando,  dal centro della Terra, di fronte alla massa di pensieri di dolore e paura,  che mi incombeva come una bestia ringhiante.  Sentivo le vibrazioni di sofferenza avvicinarsi sempre più… Sapevo  però di avere un Punto Invincibile nel mio Cuore. La mente, una volta tanto, ha collaborato subito e ha costruito una Fantasia potente: arriva Gesù, (in tunica bianca essena appena uscita dalla  tintoria) e mi   prende per  mano. … mi si affianca  all' altro lato Siddarta il Buddah, con una bella barbetta rasta e in perizoma, insieme a  Gandhi, magro magro, che compare all' improvviso, con il suo fuso in mano. Si materializzano  Lao Tzu, Osho, Confucio."I MAGNIFICI 7" …..sorrido…E  per associazione mentale mi parte il Jingle del film:…7 per la vita, 7 per la morte".
 Altro sorriso. Dietro a noi  sboccia un' armata holliwoodiana  impavida:Neo, Trinity, Leonida, Teseo, Bravehart, Rosa Park, Oriana Fallaci, Skywalker, Batman…..Ho sentito l' Energia cambiare immediatamente: insieme abbiamo inviato vibrazioni d' Amore alla grande Bestia …e le  abbiamo sparato,  come una raffica di mitra, una pernacchia amorevole  all' unisono,  che l' ha sbriciolata. Mi è nata  una RISATA   che ha inviato Onde Energetiche come quelle di Dragon Ball….fino a liberare  l'  Anima,  prigioniera  nella  morsa della paura. Adesso è volata via,  leggera come una farfalla.

Hai IMMAGINATO TUTTO?
-Certo! Come prima avevo immaginato di essere in pericolo…..per poterlo alchemizzare in Coraggio. PERNACCHIA ENERGETICAAAAA. IMMAGINA. PUOI. Lo dice anche quel gran figo di George Clooney.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

© Tita Gobetti | Tel 030 2523635 | Mappa del sito | Privacy | Realizzato da jointhebiz

You are here Per lei I MAGNIFICI SETTE