Tita Gobetti - Mirror Coach

IL CIGNO NERO -2° puntata

mirror-_coach-costasmeralda-cignonero-bogiatto-_copy-Ciao  Specchio  ….proseguo con il mio  racconto di lunedì  ..Ricordi "IL CIGNO NERO?"                                                                      
Certo che mi ricordo! Mi credi  sclerotico? Dimmi.                                                                                                                                                     
- Bene!  Torno a  casa, mi organizzo e  cerco l’ubicazione sulle Pagine Bianche della filiale Banca più vicina.. è  delegata al pagamento dei premi superiori ai 10.000 euro!
Tuttavia non ho la necessità di avvalermene dato che la vincita successiva è “solo” di 20 euro.
Decido di non lanciarmi più nelle “grattate”, ringrazio l’Universo e procedo………
Le giornate successive, mi vedono  prenotare (e pagare rigorosamente in contanti con le metodiche indicate da Daniele Bogiatto )  il traghetto   per luglio:  la vacanza mi è stata offerta da mio fratello,  il giorno successivo al Rich Stream Day.
E’ un evento decisamente inusuale che mio fratello si “allarghi ” , dato che mi considera la componente  divertente ma squilibrata del clan familiare!
3 settimane  in Costa  Smeralda  insieme a mio figlio e a mio nipote.
Ci  sarà anche il  pilota  della Ryan Air,  parente indiretto: chissà che non riesca a coronare il mio sogno e non sia così coraggiosa- e  attrezzata economicamente – e gli chieda di insegnarmi a volare!!!!
Che sogno: grazie!
Osare, volere e…..tacere.
In mattinata vengo contattata dalla lussureggiante Lorella del Team Bogiatto (sorriso generoso e immensi occhi bruni:  mi fa ricordare il sole del Sud, l’estate,  le spiagge calde…..)
Lorella  mi offre l’ opportunità di “triangolarmi”,  trovare altre tre persone che intendono vivere l'emozione del Matrix  Life Lab : osservo la prima frenata del mio ego e la proiezione del meccanismo di difesa, subito attivato: ” Chi avrà il coraggio di accettare l’appuntamento “al buio”? Sarò in grado di trasmettere l’energia vissuta a Milano?”
Comincia la caduta nel dubbio: ancoraggio tempestivo,   arpionandomi all’AZIONE : telefonate, sms, contatti face book, visite  dal “vivo”.
Prendo nota mentalmente  che negli ultimi anni i personaggi che mi hanno fatto da satellite, (al di là dei colleghi, degli alunni nella mia variopinta e  multietnica scuola “di frontiera” , dei compagni di mio figlio  e degli amici del residence) : splendide figure di anime “molto  immateriali”.
Anime che tuttavia ho percepito  rigorosamente lontane - forse anche inconsapevolmente ostili- ad un’ evoluzione che scenda nella materia e contempli la moltiplicazione  fattiva dei redditi, oltre quella  dell’amore metafisico.
Angeli incontrati  e ospitati  in occasione  dei seminari di “Un corso in Miracoli”che ho per tre anni organizzato  gioiosamente  per  un insegnante e  terapeuta esseno,  discepolo di Anne Givaudan, maestro Reiki e via asceticamente enunciando…
Il resto lunedì. Ciao Specchio " ……

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

© Tita Gobetti | Tel 030 2523635 | Mappa del sito | Privacy | Realizzato da jointhebiz

You are here Per lei IL CIGNO NERO -2° puntata