Tita Gobetti - Mirror Coach

IO VEDO GLI SPIRITI

 
mirror-coach-cuore-sestosenso-spiritiApri il tuo Cuore.
 
- Sei scemo Specchio: se apro il  cuore muoio.
 
Aprilo. Immagina che sei al sicuro, che ti può accadere solo qualcosa di magico..aprilo e dimmi cosa ci vedi.
 
- Mi sento il rombo della paura nelle orecchie: io non apro una accidente.
 
Guarda: ora ti do un colpetto leggero con due dita e il cuore si apre come un fiore..e tu respiri tutti i colori dell'arcobaleno. Ascolta come è bello! Cosa ci vedi?
 
- Ci sono io da bambina, che gioco con Qualcuno e la mamma che chiede con chi sto parlando, santo cielo, che  non c'è nessuno?!… io rispondo che c'è Rosellina, la  mia amica.
 
E poi?
 
- E la mamma mi guarda con gli occhi fuori dalle orbite tipo  Martin Feldman  e mi ripete che non c'è nessunooooo, di smetterla.. io insisto che  c'è, perbacco, è qui,  non la senti, mamma? …non c'è nessuno..nessuno e piantala di dire queste cose, altrimenti ti prendono per matta…Povera  mamma: sembra quasi voler piangere, mi guarda come quando sono  malata…mi sento responsabile del suo affanno e dico "va bene"… e  Rosellina scompare e non torna mai più a giocare con me. 
 
 Cosa provi?
 
- Solitudine e sono pure arrabbiatissima con mia mamma..ma ho paura e non dico niente.
 
Bene! Ora puoi liberare  la tua bambina  fantasmatica e riabbracciarvi. Vuoi perdonare il timore della tua mamma, che si è tradotto in quel modo infelice?
 
- Certo! Avessero proiettato negli anni '50 il film "6° senso", si sarebbe lustrata le pupille con Bruce willis e  forse mi avrebbe creduto un pochino ..o almeno le sarebbe venuto il  dubbio che i bambini - indaco o cristallo - possono vedere le  molte realtà quantistiche. Può essere per questo motivo che da adulta ho scelto   di insegnare ai ragazzi "diversamente abili" e  cerco  "Altri Modi di Vedere"  grazie a  Un Corso In Miracoli! 
 
Tutto può Essere. Ora che hai disseppellito una parte di te per accoglierla e amarla, ti sembra sia valsa la pena di aprire il Cuore e sbirciarci  il perdono?
 
-Perdono! E' la parola corretta: è quando illumini il tuo  buio e poi  ringrazi tutti per il coraggio di  averlo fatto. Solo così  puoi andare AVANTI. 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

© Tita Gobetti | Tel 030 2523635 | Mappa del sito | Privacy | Realizzato da jointhebiz

You are here Per lei IO VEDO GLI SPIRITI