Tita Gobetti - Mirror Coach

Il Tempo dell' Aurora

mirror-coach-matrix-guerriera-potereMi si sta sguerciando il terzo Occhio con quel codice binario florescente che mi danza davanti al cristallo! Qualcuno sta attraversando il Portale del Potere  …perciò  proviene da un' altra Dimensione Parallela…infatti si  sta deformando la Realtà quantistica per fargli  spazio…Chi è?

-Ciao Specchio! Non hai sentito che cercavo di collegarmi e di comunicare con te? Rieccomi rientrata in Matrix , quindi! C' è qualche agente di sistema nei paraggi?

Perbacco! Sei la figlia di Neo e Trinity mi pare! Che splendore! Agenti Smith dici? Siamo circondati bella mia!! Finchè non accettano di avere il Potere di far succedere consapevolmente quello che vogliono, i dormienti  saranno lietissimi  di  combatterti e rallentarti. Vieni direttamente da Zion,  tesoro?

- Dici bene! Si sta poco tranquilli anche vicino al Cuore della Terra, tuttavia lì c'è grande Coraggio sempre.   Mi sembra che ve ne siate accorti anche quassù: spasmi  tellurici. Sono qui come Messaggera per dirvi di unirvi a noi,  sulla plancia della Nabuccodonosor. Forza! Andate avanti! Non mollate! Cessate di lamentarvi,  perché così fornite  Energia alle ombre!! Rialzatevi! Finitela di  aspettare di essere salvati da qualcuno mentre  spettegolate del  vostro collega. Agite con buona Volontà e Fede. Combattete per  liberate la vostra  mente dal sonno, dalla pigrizia, dalla debolezza, dall' idea malsana di non essere in grado di aver successo. Chiedetevi COSA VOLETE  far succedere, COME  e PERCHE'. Riappropriatevi  del vostro potere.   Esercitatevi  a credere e immaginare l' Incredibile per potervi   creare un nuovo futuro.  Aprite gli  occhi e combattete i vostri limiti.. Fatelo per voi stessi e  per chi amate! Spezzate le vostre catene mentali di paura, comunicate fra voi, interrompete l' ipnosi che vi cattura e vi inchioda davanti a televisori e computer. Riprendete ad abbracciarvi, a sorridere, a fare capriole nei prati,  a respirare il canto del  sole….Cercate chi vi possa  parlare del  vostro Potere, anziché unirvi davanti ad altari dove vi narrano  le vostre colpe. Avete fatto solo errori dormendo  e grazie  agli errori si impara. Esistono Luoghi dove vengono insegnati i Codici della Libertà: bussate e vi sarà aperto. Chiedete aiuto a coloro che hanno creato ciò che volete, perchè vi insegnino COME FARE. Ora me ne vado Specchio, grazie e tornerò. Hai un cellulare per chiamare i miei compagni?

Certo cara e dimmi….. non mi hai donato il tuo Nome? Come ti chiami?

- Aurora,  Specchio! Arrivo sempre dopo l' oscurità più profonda. Questo è il mio Tempo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

© Tita Gobetti | Tel 030 2523635 | Mappa del sito | Privacy | Realizzato da jointhebiz

You are here Per lei Il Tempo dell' Aurora