Tita Gobetti - Mirror Coach

Il passato è finito

mirror-coach-passato-guatemala-stoccolma_copy-Ciao Specchio sono tornata, come stai?

Bene grazie…e tu chi saresti, carina? 
- Meno male che prima di partirmene per il Guatemala mi hai detto che mi avresti riconosciuto dovunque e comunque!! Carino! Sono sempre io!    
Io chi? Quella che è partita aveva la stessa faccia ma dentro ci vedevo altro! Probabilmente il Mondo Perduto che hai visitato ti ha un bel po' cambiata! Comunque metti una pietra ogni giorno per costruire il tuo Nuovo Tempio? te ne ricordi? LO FAI?                                                                                                             
- Perbacco, sì che la faccio! Era proprio QUELLO  che scarseggiava nella mia Vita: un  Nuovo FARE!! Di meditazioni, letture, seminari e sedute ai piedi di Maestri ne ho collezionato cifre….di Viaggi Trasformazionali nell' Anima della Terra mai, fino ad ora. Sono volata giù dagli alberi di Tikal come Wonder Woman dissacrando le mie paure, mi sono arrampicata ansimante e felice sui gradini delle Piramidi Maya, ho fatto la sauna in una specie di forno per pizze che mi affumicava per imbevermi dell' Energia del Fuoco intanto che i miei compagni salivano sul Vulcano, sono sdrucciolata nel  lago di Atitlan, calmo come un Buddah e mi sono ritrovata un alluce come un cotechino…..  Il giorno dopo un angelo mi ha incollato dei Cerotti Magici e una spruzzata di Agua de Vida  sul blu e viola del piede e sono ritornata a giocare. Ho ascoltato una sciamana bella come una statua di terracotta pregare lo Spirito di donarci Nuova Gioia….. ho visto da mio figlio sbocciare  l' entusiasmo per una  una scuola che prima ti fa vivere l' esperienza e poi ti chiede cosa hai imparato.

E quindi? 
- Il Passato si sta chiudendo: sto facendo Pulizia, pulizia, pulizia. Ecco, ho ritrovato un' antica fotografia e te la mostro…poi la brucio. Ringrazio il   Bogiatto  Group ,  i miei compagni  Heros,  mio figlio Michele e il mio Spirito, che ha superato quello che non credeva possibile.
E ti lascio per ora il link dell'Agua de Vida - no, non quella de Ponce de Leon...... .i cerotti un' altra volta..ecco:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

© Tita Gobetti | Tel 030 2523635 | Mappa del sito | Privacy | Realizzato da jointhebiz

You are here Per lei Il passato è finito