Tita Gobetti - Mirror Coach

illuminazione ai fornelli

mirror-coach-lifecodecenter-illuminazione-danaroCiao signora, chi sei?
-Sono una semplice casalinga, caro il mio Specchio Magico.  Ti formalizzi  se non tolgo il grembiule? Sto cucinando e mi sono intravvista nel riflesso dei bicchieri. Ho quasi  avuto un colpo apoplettico: capelli alla maga Magò, scopa, occhi stravolti per la fretta…mi ci è voluto un coraggio da Guerriera  a riflettermi una seconda volta.

Ma và là,  salama..perchè mai? Che linguaggio da schiava usi? Hai invece ben ragione di definirti una Valchiria, anche se  il tuo  Wallala è la cucina e le tue armi sono il Mocio Vileda e il mestolo. Io conosco la tua Forza Interiore….sei una Rocky  Balboa al femminile. Su è giù per le scale, acchiappare i petti di  gallina in saldo al supermercato, prendere a colpi di batticarne le bistecche….E' un allenamento da campioni!! Brava!
-Stai sognando Specchio!! Per le galline hai centrato, visto che il pollo è l' articolo meno costoso in macelleria…le bistecche non so più manco che profumo avevano e devo aprire un mutuo per avere la fesa di vitello. Anche frutta e verdura hanno  costi da gioielleria. Mi mangerò un vegano… non  per salvare la carote e le zucchine:  per la rabbia.

Carina,  è lamentela questa!!... e serve a un bel tubazzo, come la rabbia! Alchemizzale in Spirito Guerriero,   rimboccati il grembiule e inventa qualcosa di diverso!
- Bravo lui! Fra i barattoli di spaghetti e le scatole di tonno colgo l' Ispirazione, prendo la scopa e volo ai Caraibi ..visto che li  sogno da quando ho memoria e non  riesco più nemmeno a pagare la pensione  a Pinarella di Cervia!! Fai presto tu a parlare!!

Hai ragione cocca, allora ti ispiro io: prendi un barattolo e infilaci arrotolati tutti i bigliettini con i tuoi sogni ben descritti, o meglio visualizzati…Aggiungici un bel pizzico di emozioni di gioi…inventatela, ricordala,  creala… una
manciata abbondante, senza lesinare, di gratitudine perché sei viva e perchè  hai problemi e quindi opportunità di superare la te stessa che conosci già. Il barattolo lascialo aperto e accanto mettine un secondo,  con  i biglietti di  AZIONI E DI  PENSIERI  DIVERSI. Se fai le stesse azioni avrai sempre gli stessi risultati. Mi dimenticavo: un QB di irrazionale e proficua Fede nei Miracoli….iscriviti a un corso per imparare i Codici di una nuova vita ….. Non mollare mai e festeggiati subito, ORA,  prima di   acchiappare   le tue   galline. Fallo  con il Dom Perignon però, non con  il   tavernello…………e in ristorante da sciura….FALLO…E POI  DIMMI.
mirror-coach-LCC-bogiatto-……ma fai pubblicità ai Life Code Center tu? Hai già scritto un articolo l' altra settimana su questi Centri! Ci  guadagni qualcosa?

Certamente! Ci guadagno  un mondo più consapevole, la convinzione che chi   frequenta i LCC   può  "vedere" i suoi condizionamenti,  smettere  di frignare, COSA guardare  per  scoprire  il proprio potere ! Non solo nell'ambito economico….in tutti….. E se  ANCHE guadagnassi denaro,  a te personalmente cosa disturberebbe? Ti sta sulla gratuggia chi sa crearsi ricchezza? Ecco il condizionamento nascosto!!  Come diceva il mio primo Guru: se credi che i ricchi siano stronzi, non ti metterai mai quello che guadagnano loro in tasca!! 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

© Tita Gobetti | Tel 030 2523635 | Mappa del sito | Privacy | Realizzato da jointhebiz

You are here Per lei illuminazione ai fornelli