Tita Gobetti - Mirror Coach

FERMATI STRANIERO!

mirror-coach-dal-tempo-eternitNon ti conosco e non ti vedo!
Sento che sei Qui e che  vuoi parlarmi: abbiamo codici diversi per comunicare e quindi sono io che scelgo e voglio   ascoltare te.
Mi arresto un Attimo, permetto che tu ti specchi, ti accolgo  e Ti sento: sei l' Istante.
Benvenuto!
  • - "Grazie di avermi   riflesso, di avermi sorriso  e grazie per avermi dato Patria! Sei solo oggi, Specchio… come me!"
CertaMente  la tua visita mi  era in qualche senso  nota e pertanto mi sono liberato con decisione degli altri inutili ospiti.  Il Passato e il Futuro sono andati a farsi una passeggiata fra le altre Illusioni e siamo Qui, Tu e io:  e finalmente è bello stare Insieme.
  • - "Guarda che sei  stato tu a scappare, per molto Tempo! Io sono sempre stato Qui,  però avevi troppa fifa di sentirmi. Quando ti sei impegnato a  sintonizzarti  sulle mie frequenze hai cominciato ad andare in tilt:  continuavi a ricevere le trasmissioni della memoria e della preoccupazione  ed avevi rabbuiata  tutta la superficie.Non poteva essere BELLO, secondo i tuoi parametri di valutazione !E' sempre stato come giudicavi che fosse.Più mi respingevi  e più ti sembravo terrificante:  però  era un utile allenamento. Ti sei permesso di ascoltarmi anche quando ti sferzavano   il dolore e la paura, hai continuato ad accogliermi, standomi fermo  dinanzi:   così abbiamo fatto Pace e così   ci siamo uniti. Ora  io sono divenuto tuo Amico. Ora hai il Potere di regalarmi , di farmi conoscere  a chi ha il Coraggio di   sentire  la Realtà della mia tranquilla Forza, a chi  sceglie di sentire  la Bellezza che posso eternamente  emanare .In me sei al sicuro e con me puoi giocare.  Portami a   chi è stanco di  crearsi nemici: in questo modo, donandomi, arricchisci te stesso e lo Spirito che Sei".
Caro Straniero,  ti ho combattuto davvero a lungo!! Il Tempo non mi  è stato amico finchè non  ho ripulito  la mia  Casa dai fantasmi:continuavo a  portare  il Passato nel Futuro e creavo  usando gli stessi mattoncini. Quando  ne ho  sbriciolati abbastanza,  ho cominciato finalmente  a IMMAGINARNE  altri,  diversi : la Nuova Casa ha sempre il cartello LAVORI IN CORSO.
  • -"Che il Tempo si sciolga  e divenga  materia  molle nel vostro Cuore:questo è il mio eterno augurio. Coraggio vuol dire Cuore di Agire per la tua Gioia: GIOCA con me. Ascoltati. Io Sono sempre qui per quello che Immagini che io serva. Mi puoi usare   per quello che vuoi. Se pensi di Non Potere io ti costruirò l' Impotenza, quando scegli  invece di Volere  e continui..continui….continui a ordinarmi quello che Vuoi, hai il Cuore di comandarlo, assieme plasmeremo una Nuova Realtà. Comanda quindi la Luce che ti è Madre, il Tempo che è solo Adesso  e la Materia ti ubbidirà. Continua a Scegliere con Attenzione cosa Vuoi sentire e cercalo nel tuo Cuore: quando lo avrai trovato fermati ed estedilo, istante dopo istante."
Grazie Amico Straniero, grazie!
Cominciamo quindi ad accoglierti fin dai gesti più semplici, dal the profumato del mattino,dal ritrovare  al risveglio nostro figlio ancora assonnato  e  preparargli la calma e la fiducia sulla tovaglietta della colazione, dal rifiuto di dare orecchio alle notizie dei mass media,dal progetto sorridente di come costruire la giornata e i prossimi Tempi,  dalla nebbia gelida di questi giorni, alla galaverna che tutta la città indossa come uno scintillante  abito da sera che non si vuole  più spogliare: scegliamo di cercarne  la Bellezza.
Cercandola dove è più difficile scorgerla, se vogliamo la creeremo e la potremo mostrare a chi non ha ancora occhi per vedere.
Resta Qui con me Straniero, grazie!

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

© Tita Gobetti | Tel 030 2523635 | Mappa del sito | Privacy | Realizzato da jointhebiz

You are here Per lui FERMATI STRANIERO!