Tita Gobetti - Mirror Coach

Hulk pensa

mirror-coach-hulk-corsoinmiracoli-buonavolonta-"Hulk  pensa...brutto....Hulk spacca!"

Ooohhh, Hulk spacca un accidente! Io sono di vetro:  se mi spacchi ho la proprietà di mostrarti la tua schizofrenia per guarirtene… e poi torno a ricompormi più forte e saldo che pria! Com' è che sei così verdeggiante caro? Cosa ti ha fatto arrabbiare tanto?

-"Uomini credono che io mostro. Io no mostro..io forte PERCHE' pieno di rabbia…io invincibile…io potente"

Dici veramente? Ci credi? Allora per te è così…e dimmi: Hulk è anche felice? Perché mi sembra che la tua verdognola carnagione possa essere sintomo di una tracimazione potente di bile….e la rabbia non è mai giustificata, come insegna Gesù nel suo Corso In Miracoli….nasce da frustrazione e da pensieri di vittimismo che vanno osservati , portati alla luce e   alchemizzati .

-"Non vuole Hulk provette e esperimenti: paura!!"

Ottimo…ecco il responsabile vero: la paura. Come scienziato eri un filo imbranato e pusillanime e quindi ti sei estratto questo alter ego che ora ti ha preso un po' la mano. Quando avrai spaccato tutto, ti resterà solo da confrontarti  con te stesso…Dimmi: cosa ottieni di piacevole quando sei arrabbiato?

-"Tutti guarda me!"

Molto bene! Ecco cosa confondi: l' attenzione con l' amore…Chi attrai ora è altra  paura e te ne alimenti. E cambiare dieta, caro? Anziché Raggi Gamma,  sparati un po' di po' di Nutella in vena! COME pensi di  magnetizzare Amore quando non ti senti pieno d' Amore ma di paura? Il potere personale non si spreme da se' iniettandosi prodotti chimici…..solo prendendo la responsabilità del proprio cambiamento, scrivendosi i propri obiettivi e lavorando interiormente step by step con la volontà,  finchè si manifestano. I tuoi fans di oggi potrebbero mollarti e tu restare solo con te stesso… questo può sembrare tremendo, finchè non vedi i tuoi condizionamenti e rancori ancestrali  e li molli.

-"Allora Hulk vuole tornare  scienziato che inventa  Raggi Buoni per mondo!"

Bella idea….se sapessi  inventare la supposta per la Buona Volontà sarei miliardario!! Mica ti illumini d' immenso intanto che ti fai una granita di menta!! Vinci le tue paure attraverso AZIONI  e PENSIERI di GIOIA, scegli diversa-mente, cambia amicizie,  trattieni la tua rabbia, e lei si trasformerà nel Cuore in Spirito Guerriero …Il Cuore è la fucina e la Volontà il Fuoco. Comincia con il comprarti un mazzo di fiori.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

© Tita Gobetti | Tel 030 2523635 | Mappa del sito | Privacy | Realizzato da jointhebiz

You are here Per lui Hulk pensa