Tita Gobetti - Mirror Coach

I Profeti e le Vie.


mirror-coach-ges-forza-Cavolo J.C., che piacere!! Sono così felice che tu mi sia riapparso!                                                                                                                                                                
-"Con tutto il marketing che mi hai imbastito attorno con il tuoi Scegli l' insegnate dell' Amore o quello della paura? pensavi forse che non avrei fatto un giretto a conoscerti di persona? Mi sembri più limpido del solito Specchietto caro…Cambiato vibrazioni?"
Evidentemente sì J.C….è mutato il Campo Energetico e i miei  schizofrenici pezzetti più dolorosi sono guariti. Balzo di girone!! Si avanza! E tu, dimmi, cosa vuoi che specchi?
-Un tempo, in quel di Galilea,  ammonivo chi aveva Fede in me  a guardarsi all' arrivo dei falsi Profeti….. nel mio Corso in Miracoli spiegavo con estrema dovizia di particolari che ognuno  Crea  da se' il Suo Mondo..(e poi non lo ammette)… Dicevo che la visione nasce  attraverso ciò che Pensa e quindi Fa e che  è Responsabilità e Potere di chiunque Cambiare Idea e Azione quando  le manifestazioni non coincidono con ciò che si vuole e ci rende felici. Mai dissi  di frantumare testicoli ai propri fratelli con la lamentela..anzi puntualizzo che ciò che vedi nell' Altro è un riflesso ripudiato di Te Stesso .. Suggerivo anche di non trastullarsi inconsapevolmente sul giudizio e sulla condanna  e di vivere invece  l' Istante Santo, il Qui e Ora, guardando le  risorse anziché le  mancanze. Mi sembra di essere stato poco ermetico Specchio….non trovi?

Trovo molto assai…. e trovo ancor più che oltre che comportarci da schizofrenici,  spesso siamo affetti da paranoie…Tuttavia la Mente inganna e le Vie da seguire sembrano  tracciate nell' oscurità. Non abbiamo un Tom Tom efficiente per vivere con gioia, a volte!                                                                                                                                                                                      
-"Perché dici questo? Vuoi una mappa? Ciò che ti appassiona  ti porta su Strade che ti innamorano….Vuoi la tua Ricchezza? Manifestala,  seguendo chi ti sprona a Pensare ed  Agire per  trovare la tua Forza Interiore senza lesinarti, lottando contro i tuoi demoni e le tue debolezze,  anziché indulgere nella posizione del Loto aspettando  nell'accidia e nella passività che le tue bollette si paghino da se'  e il tuo Splendore esca dalle paludi PUFFFFF… come una ninfea. Coltiva i Maestri che hanno raggiunto ciò che tu Vuoi, anche quando ti dicono che ti "farai un tombino tanto" sul Percorso.

Allora mando sul web il link per la trasmissione di stasera di Dan Bogiatto…sono un suo Ambassador.
mirror-coach-bogiatto-ges-corsoinmiracoli
-"Bene....Fallo. Ora…E chi è pronto per intendere, ascolterà….e farà miracoli. Credete in voi stessi  e  il Cielo si inchinerà sulla Terra per bennedirvi con i suoi doni."

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

© Tita Gobetti | Tel 030 2523635 | Mappa del sito | Privacy | Realizzato da jointhebiz

You are here Per lui I Profeti e le Vie.