Tita Gobetti - Mirror Coach

MENU: VITELLO GRASSO

mirror-coach-dio-alchimia-oro - Tutto ok, Specchio?   Hai trasformato dell' altro piombo in oro,  oggi?
 
Certo …non hai visto che Luce? Posso  specchiarmi   nel sole e dirgli: "Ciao  Fratello!!" Chi me lo vieta? Mica tu.  In effetti oggi ho un bel gruzzoletto di emozioni pesanti alchemizzatesi  in vibrazioni allegre  e roride come l' acqua di Sorgente.
 
-COME hai fatto?
 
E tu come credi di fare ad attirati le sfighe? Legge di Attrazione: nello stesso modo. "Sia fatto secondo la  tua fede"..E l' Universo, ubbidiente, ti plasma proprio quello che avevi paura che accadesse: perché tu lo veda e possa dirmi "BASTA!! Adesso mi ordino un' altro piatto al ristorante divino: niente  veleno e tanto succo di felicità" .
Cambia i Codici di quello che ti dici e di quello a cui credi..pertanto sii molto attento al tuo monologo interiore,  modificalo, aspettai il meglio,dona valore a chi incontri, insisti, allenati, vai a un Life Code Center  nella tua città... Davanti a quelli che una volta chiamavi "insuccessi ",  brinda anziché darti bottigliate sui genitali….e continua a fare quello che ti piace: "Se taci fallo per amore, se parli fallo sempre per amore..Ama e fai quello che vuoi". E' S. Agostino.
 
-Insomma hai da disubbidire a tutto quello che il tuo DNA ha impresso? Dici niente! E poi fai brindisi come uno scemo,  quando succede quello che non vuoi?
 
Ma certo! Sai che sberla per l' ego (paura)!! In realtà hai scelto inconsapevolmente che accadesse,  PROPRIO PER VEDERE quanto sei potente a risolverlo;  puoi  rallegrarti ugualmente  e dirti che tutto va bene, anzichè lamentarti!
E il DNA si modifica nella misura in cui tu ti convinci profondamente di qualcosa: sia per quello che chiami "bene" che per il  "male". 
 
- Io continuo a dire che se qualcosa mi fa schifo mi fa schifo. Punto. 
 
Ok fratello. Io invece  mi allontano dall' obbedienza a questa procedura, come mi sono allontanato,  un giorno che non è mai esistito, da mio Padre , concedendomi il dubbio lusso di  sognare  che non ho Eredità Divine. Dopo aver vagabondato all' Inferno, rispondo alla Chiamata dell' Apocalisse gioiosa e  rientro  a Casa più ricco di te,che stai   sempre  imprigionato nello specchio a  storcere la bocca. Arrivo piena della   Luce tratta dalle tenebre …A me spetta il Vitello Grasso e l' abbraccio del Benritorno!  Ciao porello..clikka su questo link http://www.youtube.com/watch?v=ImIei0_78DA  che ti vedi-ascolti l' INNO ALLA GIOIA BY MUPPETS..  cin cin..

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

© Tita Gobetti | Tel 030 2523635 | Mappa del sito | Privacy | Realizzato da jointhebiz

You are here Per lui MENU: VITELLO GRASSO