Tita Gobetti - Mirror Coach

PIGMALIONE

 

mirror-coach-pigmalione-venere-artisti- "Mitico  2013  Specchio!"
Grazie, anche  a te! Chi sei? Che te ne fai di uno scalpello in mano? Hai intenzioni pacifiche vero?
- "Assolutamente sì!! Non mi riconosci? Hai una vena di timore vedo! Guarda, ti do qualche indizio: sono single, nientemeno che Ovidio in persona mi cantò e..."
Stop..indovinato  (è più divertente che  giocare a Cluedo): sei Pigmalione lo scultore che si innamorò di una sua  statua e chiese poi a Venere di darle vita, per potersela spupazzare!
Che fai davanti al mio cristallo? Mi sembra che di Fede nelle tue Creazioni tu ne abbia da donare...Come posso esserti utile? Vuoi cambiare Vita tu pure?
- "Veramente no. Mi interessava invece  lanciare una Campagna sul Web in favore dell' Effetto benefico e vitalizzante di cui sono uno dei membri e intendevo chiedere il tuo Aiuto, dato che tu hai conoscenze Altolocate!"
Mi piace! Anzi direi che sarebbe il caso di aprire i contatti anche al Dott. Heisemberg, quello del Principio di Indeterminazione e a Kant, il filosofo.
-"Conosco ambedue, ci chattiamo  da un po'. Io intendevo Molto Più Locate in Alto.....Non hai mica chiuso il tuo libro LETTERE DALLO SPECCHIO con una chiaccherata con il Capo Supremo?"
Certo che sì ma ti assicuro che è accessibile a chiunque Lo cerchi dove si trova: dentro di se'.
Cessiamo di metaforizzare: cosa vuoi mandare on-line? Quali nicchie vuoi raggiungere?
-"Voglio raggiungere chiunque stia creando la sua vita con la consapevolezza che quando  ripone  fiducia e  amore nell' opera che sta scolpendo, con costanza, fosse il  rapporto con un oggetto,un' amicizia,  un' attività, un compagno, un figlio, un paziente, uno studente...quel che vuoi....ha da ricordarsi sempre che la Luce  con cui lo avvolge,  plasmerà un Miracolo....
"L' osservatore influenza ciò che osserva"...incluso se' stesso. Sei un Terapeuta in grado di specchiare QUESTO?"
Sì. Lo sono. Io guardo Oltre la Follia di chi dimentica di Essere un' anima, di chi non ricorda da che Dimensione proviene, di chi crede di aver problemi anzichè  soluzioni.
Siamo noi che creiamo il nostro mondo e perchè esso  ci voglia  amare  è necessario scolpire, come tu hai fatto,  le nostre  giornate con attenzione e forza,  di modo che prendano Vita e ci restituiscano l' Amore da cui le abbiamo fatte emergere.
- "Dammi un Atto Magico e  concreto da suggerire a tutti gli Artisti della Vita."
Certo: che ognuno chiarisca a se' stesso cosa vuole creare di gioioso in questo potentissimo Nuovo Anno, per se' e per coloro che ama.
Quindi che l' Artista scelga con cura   e ritagli vivide  immagini di ciò che nel 2013 vorrà donarsi, cercando  fra  rotocalchi o  fotografie e se le incolli infine  su un cartoncino delle dimensioni che preferisce, come fosse un quadro.
Ogni giorno, possibilmente alla stessa ora e meglio ancora all' atto del risveglio e prima di addormentarsi, che l' Artista  osservi attentamente il suo COLLAGES dei MIRACOLI ed attui costantemente semplici, piccoli passi verso la traduzione  dei suoi sogni in questa Dimensione.
Che sappia credere in se', apprezzare  il proprio impegno e le tappe raggiunte con gesti d'amore e applausi. Che  impari dai suoi errori, cambiando tattiche,  è FONDAMENTALE.
Entro 21 giorni, rispettando queste condizioni, ci sarà certamente un germoglio.
E si  può sempre e comunque contattarmi per un aiuto ONE to ONE all' indirizzo del mio sito.
Ti soddisfa l' Idea Pigmalione?
-"Sì, mi piace.
Specchiarsi in chi ci può dar  conferme del nostro potere di creatori e ci ricorda i nostri talenti,  temporaneamente nascosti dalle ombre della sfiducia,  è un gesto d' Amore  e di Rinascita!Io chiesi  alla dea dell' Amore aiuto   e lo ottenni. Che hai incollato nel tuo Mosaico dei Miracoli, Specchio?"
Il mio primo insegnante di Magia della Vita mi insegnò: OSARE, VOLERE E TACERE. L' ultimo mio mentore invece,  di dichiararlo e meglio ancora scriverlo. Ecco:
IO SONO LA LUCE DEL MONDO.
Buona Fine e miglior Inizio.
....e  salutami Galatea.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

© Tita Gobetti | Tel 030 2523635 | Mappa del sito | Privacy | Realizzato da jointhebiz

You are here Per lui PIGMALIONE