Tita Gobetti - Mirror Coach

Paperino, scegli di nuovo.

mirror-coach-paperinik-ricchezza-- Ciao Specchio, sai chi sono?                                                                                                      
Perbacco certo che ti conosco Paperinik. Sei l' alter ego di quello scansafatiche, fifone e  pigrone  di Paperino. Anche se hai la maschera TI VEDO. Cosa vuoi da me?
                        
- Voglio che tu mi aiuti a disinfestare le varie Paperopoli terrestri dai ricconi egoisti e  cattivi e così insieme   riscattiamo  e proteggiamo i cittadini dalle minacce  dei vari zio Paperone, i quali  ci sottraggono le nostre ricchezze.                                  
Che mirabile Scopo Paperinik!! Dimmi: COME possiamo difendere i cari paperopolesi dal loro credersi di essere indifesi di fronte alle ingiustizie della vita? Dimmi:  cosa li ha condotti a credere ed accettare di essere inermi di fronte a queste situazioni?  Dimmi:  perché non possono vederle come trampolini per superare i loro ostacoli e il "problema" di  credersi vittime e quindi giudici?  E  dimmi:  perché non sono  disposti a rimettersi in gioco, immaginandosi uno Spirito più Guerriero che  li faccia superare la fase di lagnanza statica e li porti a pensare ed agire da paperi di Potere?  Il fatto che  vogliono continuare a credere  che zio Paperone si sia arricchito solo grazie  alle debolezze che in loro si sono mantenute  inconsapevoli…Solo perché  non accettano di chiedergli COME SI FA a creare la propria Ricchezza, dato che la condannano in lui.                                                                                                                                                                                          
- COME SI FA?                                                                                                                                                                                                                     
Dovresti chiederlo a tuo zio. La TUA ricchezza è accorgerti di Paperina, di QUI, QUO e QUA e renderti conto che Paperone vi ha fatto vivere assieme a lui avventure fantastiche, nelle quali la tua leggendaria paura  si è dissolta. Zio Paperone si è fatto le piume e le penne tante  nel Klondyke, come cercatore d' oro e può insegnarti che la  ricchezza viene dal  coraggio, dalla  costanza,  sagacia e determinazione.                                                                                                                                                                                                   
- Ma se si tiene tutto nel Deposito e non condivide nemmeno un nichelino!!                                                                                                                   
Può essere…Paperone è  sempre disposto però a insegnarti COME tu abbia la sua stessa  OPPORTUNITA' di crearti  il tuo forziere: svegliati!!  Se mantieni il pensiero che i dollari provengono dalla miseria spirituale…non li avrai mai in tasca. SCEGLI DI NUOVO PAPERINO!!

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

© Tita Gobetti | Tel 030 2523635 | Mappa del sito | Privacy | Realizzato da jointhebiz

You are here Per lui Paperino, scegli di nuovo.