Tita Gobetti - Mirror Coach

SOGNA UN SALTO

MIRROR-COAC-BALZOQUANTICO-ANELLOMANCANTE- Cracra…Specchio!

Un rospo ? Sei un principe in incognito o un batrace da stagno? Scegli e dimmi: vuoi un bacio?

- Assolutamente sì,  voglio un bacio:  è un atto taumaturgico, miracoloso, divino..è un gesto d' amore in grado di trasformare la Specie e portarla a fare un balzo quantico…da anfibi a volatili, da primate a uomo.

Un bacio d' Amore  quindi è l' Anello Mancante che conduce da uno Stato dell' Essere a un altro, secondo te? Può Essere! Bella teoria!  DOMANDINA: cosa  ti fa PERCEPIRE un bacio?

- Mi trasforma la palude in Reame, mi fa SENTIRE   l' Amore e che ne sono degno.

Giusto..Tu CREDI quindi  di non ESSERLO? Non lo vivi? Non lo SEI? Ti sbagli allora: stai dentro  una brutta fiaba.Quello che Credi non ci sia IMMAGINALO, VIVILO COME SE fossi lì. GUARDA MEGLIO dentro la tua mente,  il tuo stagno, ora. DOMINA QUELLO CHE PENSI. Cosa  ci vedi di bello? Creati altri occhi e IMMAGINA di poter vedere come  guarda un Principe la  Reggia e il  Reame che ha creati, consapevolmente o meno e CAMBIA MODO DI VEDERE e RINGRAZIA.

-Ci sono le ninfee sbocciate, l' acqua smeraldina, le libellule  cerulee, la vegetazione ribelle e il sole che filtra luccicando tra le foglie…MERAVIGLIA!

Bene! Tu SEI assolutamente in grado di pensare da Re e vedere con Amore  il tuo Regno, QUI e ORA. Hai da SCEGLIERE OGNI MATTINA, prima di saltare da una foglia all' altra, QUELLO che VUOI scorgere. IMMAGINALO e poi interpreta tutto  quello che ti accade in quella Luce. Immagina di saltare più in Alto di quanto mai hai sognato, senza preoccuparti di dove cadrai, solo godendo dell' aria e della leggerezza….Salta più in Alto, esci dai confini dello stagno…dai una sbirciatina nello Spazio e nell' Infinito, in Casa tua. Hai paura di saltare? di salire? ..dall' altra parte della paura c'è il tuo Portale di accesso alla Nuova Realtà. COSA VUOI? IMMAGINA e SALTA…SALTA OGNI GIORNO UN PO' PIU' IN ALTO. Baciobacio rospo del mio cuore.Grazie.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

© Tita Gobetti | Tel 030 2523635 | Mappa del sito | Privacy | Realizzato da jointhebiz

You are here Per lui SOGNA UN SALTO