Tita Gobetti - Mirror Coach

Volare oh oh..

mirro-coach-icaro-sole-fede- Volare ooohh ,ohhh! cantare…ohohoho! Nel blu, dipinto di blu, felice di stare lassù!

Ciao!  Sei Domenico Modugno?                                                                                                   
-Ma và merlo di uno Specchio! Non vedi le ali cerate? Sono Icaro!

Non hai nemmeno un cerotto ne' un livido ..non ti avevo riconosciuto, scusa. Non hai riportato  manco  un ematoma nella caduta, quando ti si sono squagliate le Ali?              
- Certo che mi sono fatto qualche fratturina…roba  da niente. Sono qui vivo e vegeto con uno Scopo preciso: dare Valore aggiunto a chi vuole volare più in Alto.

Ottimo..E QUINDI? Sii pratico. Perché dovremmo volerti ascoltare?                                   
- Per accogliere un Punto di Vista di Grande Esperto di tombole, franate, tonfi. Ascoltate, gente di Terra: quando siete in un  labirinto da cui faticate a trovar uscita: guardate più in alto e, come canta Tiziano Ferro, ricordatevi che "…il sole, risplende per tutti!"…Costruitevi Ali per salire, costruitevele con ciò che avete a disposizione in quel momento, non fatevi fermare dai "ma, se, però.." Anche le mie Ali di cera hanno funzionato per farmi restare vivo in ciò che Sono,  in Verità: Spirito Coraggioso che vuole rivedere la Luce. Mica sono morto come vedi!?.... E QUINDI: Salite, salite nonostante la paura. In codesto  modo le ali si irrobustiscono:  grazie ai tonfi…Solo,  la volta successiva,  siate più attenti a ricevere divine istruzioni e usare materiale meno deperibile.

QUINDI  "cadere" è solo un modo per avvicinarsi più al Sole, secondo te…. basta rialzarsi e ricominciare?                                                                  
-Ovvio: come vedi Alitalia, Air France, Iberia e compagnie aeree varie hanno accolto il mio   upgrade  e vi fanno viaggiare senza che le ali smoccolino come candele ad ogni decollo..Ottimo, no? Hanno imparato! Voi Siete Spirito: vi auguro che le vostre cadute vi portino sempre Più In Alto…Ed è ineluttabile, se non mollate mai e chiedete aiuto a chi ha già raggiunto il Sole.

Sono d' accordo con te Icaro: la gioia di Dio è inevitabile… la rimandiamo solo  perché la conosciamo poco e la confondiamo ancora. Grazie e Buon Volo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

© Tita Gobetti | Tel 030 2523635 | Mappa del sito | Privacy | Realizzato da jointhebiz

You are here Per lui Volare oh oh..