Tita Gobetti - Mirror Coach

il binario nove e tre quarti esiste

mirror-coach-harrypotter-lifecodecenter-cicatriceSignor Potter, che piacere! Cosa l' ha condotta davanti a me? Vuole vedere ancora i suoi genitori?
- No Specchio, niente Passato. Voglio vedere quello che voglio accada ORA! Ho dei figli, non hai visto l' ultimo film?

Molto giusto! Certo che l' ho visto. Cosa vuole ORA?
- Voglio che le persone non abbiano paura dei Doni della Morte, i doni che fanno a se' stessi quando una parte debole di loro se ne va, muore   lottando fino allo spasimo per dare vita a qualcuno di più potente. Voldemort è qui e sta girando attorno al pianeta, che è pieno di babbani che non sanno di poter ricordare la loro magia  nascosta. Aiutami.

Certo! Cosa vedi dunque dentro di me?
- Vedo il binario 9 e 3/4 e vedo persone sole e spaurite   che ancora non credono di avere  amici. Tante  persone che  vengono accompagnate verso le Scuole di Magia..

E poi?!
-E poi trovano il coraggio di lanciarsi verso quello che non credono possibile, salgono sul treno e arrivano alle loro lezioni, dove niente è quel che sembra e tutto è quello che vogliono accada. Non c'è bisogno di andare tutti in India per illuminarsi, ne' di sovrappopolare Hogwards. In Italia ci sono i Life Code Center, in molte città. Che ci VADANO.

Potter, questa è pubblicità!
-Certo! E allora? E' un male? Sei condizionato pure tu da Matrix? E' Pubblicità Progresso. Che vadano AVANTI. Che credano ai loro sogni! Che combattano i loro limiti. Che accettino le loro cicatrici! Che la smettano di chiudermi nello sgabuzzino  o portarmi su un' isola abbandonata. Io insegno che la Via è aperta, che il treno parte e vola. Abbiate il coraggio di salirci. Nessuno lo può FARE per qualcun altro.

Oppure continuare la  vita da babbani?
-Babbano è chi il babbano fa. Ogni giovedì sera alle 20,30 aprono i Life Code Center. O frignare  e guardare il TG o andarci. Semplice.

mirror-coach-LCC-bogiattoChe vantaggio personale hai a  invitare  persone ai LCC?
- Chiunque accetta di   credersi  babbano è complice inconsapevole di Voldemort. Ti basta?

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

© Tita Gobetti | Tel 030 2523635 | Mappa del sito | Privacy | Realizzato da jointhebiz

You are here Per lui il binario nove e tre quarti esiste